top of page
  • Immagine del redattoreGiulia Fiore

A piedi nudi su Marte

di Giulia Fiore


"A piedi su Marte", il nuovo libro di Adrian Fartade, è stato presentato il 9 settembre nella sala conferenze del FantaExpo. Il libro narra la storia di come una piccola specie, nata su un puntino di roccia e acqua, abbia deciso di intraprendere un viaggio per scoprire ciò che aveva intorno. Questa specie siamo noi umani.

In questa storia Adrian Fartade ci accompagnerà alla scoperta del sole, delle stelle e dei pianeti rocciosi, partendo dalla nostra terra. Nel libro il Sole, Mercurio, Venere, la Luna e Marte appariranno come scenari completamente nuovi e sconosciuti e con mille fenomeni scientifici sorprendenti da studiare. Anche la Terra ci sembrerà diversa da quella che pensavamo di conoscere.

L'autore, conosciuto sul web per la sua passione per l'astronomia, ha conquistato tutti con il suo linguaggio scoppiettante e la sua particolare voce. Fartade fa innamorare dell'avventura e dell'esplorazione spaziale. Siamo tutti pronti a leggere questa nuova storia spaziale!




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FantaExpo: un 'esperienza da ripetere

di Alessio Conforti Il FantaExpo è giunto al termine. Tra risate, concerti e giochi questi quattro giorni sono volati via. In questo periodo ognuno di noi si è allontanato dal computer e dal telefono

bottom of page