top of page
  • Immagine del redattoreAlessandro Quaranta

Nitro e Dani Faiv sul palco del FantaExpo


Il FantaExpo da anni attira molte persone grazie alle idee innovative e soprattutto mirate agli interessi dei propri supporter più giovani. Da fumettisti a persone di fama nazionale, da attori a musicisti, ogni anno gli organizzatori riescono a portare qualche personaggio di spicco dei mondi più disparati. In quest'edizione in particolare sono riusciti ad ingaggiare due rapper di livello di livello nazionale: Nitro e Dani Faiv.


I due artisti, reduci entrambi da un disco da solisti pubblicato nel 2018, hanno accettato di buon grado l'opportunità del palco del FantaExpo e, unicamente per il concerto, partirà una navetta da Napoli per trasportare i fan dei due rapper della scena veneta e ligure.


I biglietti giornalieri o l'abbonamento per il festival potranno essere acquistati direttamente in fiera. Per il concerto di Dani Faiv e Nitro è consentito l'acquisto del biglietto giornaliero esclusivamente il giorno stesso del concerto, l'8 settembre. Il concerto è dunque un evento assolutamente da non perdere essendo il fulcro di tutte le serate della manifestazione. Grazie al modico prezzo del biglietto centinaia se non migliaia di fan avranno modo di godere della musica dei due artisti.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FantaExpo: un 'esperienza da ripetere

di Alessio Conforti Il FantaExpo è giunto al termine. Tra risate, concerti e giochi questi quattro giorni sono volati via. In questo periodo ognuno di noi si è allontanato dal computer e dal telefono

bottom of page